TAXI & AUTOBLU DOMANDE FREQUENTI (“FAQs”)

Questa sezione contiene una serie di informazioni, relative a Taxi&AutoBlu riguardanti il sito web e i servizi. Se non trovi una risposta alla tua domanda, puoi contattarci tramite la sezione contatti.


L’autista incaricato vi aspetterà con un cartello indicante il vostro nome e cognome ed eventualmente, in caso di necessità vi contatterà al vostro cellulare.
Si, al fine di potervi fornire un buon servizio si rende necessario, in particolar modo per i servizi che prevedono il pick-up del cliente in luoghi quali aeroporti/stazioni ferroviarie/porti ecc.
La tipologia della vettura dipende principalmente dalla vostra prenotazione e dalla effettiva disponibilità al momento dell’accettazione.
Non sarà necessario riconoscere la vettura poiché sarà il nostro autista a palesarsi con il foglio indicante il vostro nome e cognome.
Nel nostro sito web, è possibile inviare la richiesta di prenotazione del vostro transfer entro e non oltre 24 ore prima del vostro arrivo.
Tutte le prenotazione effettuate, per essere considerate valide, devono essere completate, effettuando il pagamento, utilizzando il servizio PAYPAL a disposizione sul ns. sito
Sí sono compresi ma previo accettazione da parte di Taxi&Autoblu che deve verificarne le dimensioni e la trasportabilità.
La prima ora di attesa è sempre compresa per il meet&greet, è comunque sempre gradito ricevere comunicazione di eventuali ritardi di qualsiasi natura e motivo, scrivendo una mail al servizio clienti ed identificandosi con il codice di prenotazione.
Sí, di tutte le etá, siete pregati di specificare la necessita di boosters o seggiolini in fase di richiesta di prenotazione.
Questo dipende dalla destinazione prescelta e dal traffico che al momento del pick-up non è prevedibile.
E’ normalmente possibile per i lunghi trasferimenti sia nazionali che internazionali o comunque in caso di qualsiasi urgenza.
Si è possibile ma dipende anche dalla disponibilità al momento della richiesta di prenotazione, in caso di necessità se dovessero esserci problemi di comunicazione, il vostro autista vi metterà in comunicazione con qualcuno in grado di capirvi.
E’ possibile scegliere durante la richiesta di prenotazione tra standard ed executive. Questo dipenderà anche dalla disponibilità al momento della vostra richiesta di prenotazione.

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Scrivi a questo indirizzo per ogni chiarimento: info@taxiautoblu.com.